Autori

CLAUDIO CROCETTI

Autore Sceneggiatura di Georgie il Musical

Sono Claudio Crocetti e collaboro ormai con AVIS, Associazione Volontari Italiani Sangue da parecchi anni.

Prima di tutto sono un donatore di sangue ed il mio scopo primario è quello di "sfruttare" le nuove tecnologie per diffondere la cultura della donazione di sangue in Italia.

Ho realizzato tantissimi eventi per conto di AVIS, eventi musicali live in streaming su Internet dove ho chiamato diversi artisti italiani come Testimonial di AVIS e realizzato un DVD in 3D del Musical Draculea nel Sangue e nell'Amore con lo scopo di "educare" i giovanissimi alla donazione.

Sono appassionato di Teatro ed in particolare di Musical.

Il motivo che mi ha spinto a scegliere Georgie come soggetto per il mio adattamento teatrale è da ricercare nella mia passione per i Manga e gli Anime giapponesi degli anni 80 e soprattutto perchè considero il Manga Lady Georgie una splendida storia d'amore che qualcuno prima o poi dovrà portare nei più grandi teatri italiani.

 

  • c-facebook

 





Come Direttore Artistico dei Senso Unico Alternato ho realizzato più di 70 Concerti LIVE in Diretta Streaming via Web e 4 Musical Teatrali sempre ONLINE. (Jesus Christ Superstar, Odissea il Musical, Draculea nel Sangue e nell'Amore e Lady Oscar). Con la mia cover band anni '70-80 i Senso Unico Alternaot si sono affermati come una delle migliori cover band nell'area romana. Dopo 6 anni di evnti dedicati al Musical fatti rigorosamente in streaming, con la collaborazione di artisti affermati come Brunella Patania, Enrico D'Amore, Chiara di Bari, Lauren Ban, Simone Sibillano, Simone Leonardi e tanti altri ancora, ritengo sia arrivato il momento di cimentarmi con la mia vera passione, il Teatro ed è per questo che con l'aiuto di tutti questi professionisti e amici voglio dar vita ad un sogno e portare in teatro uno dei personaggi più amati dalla mia generazione, Lady Georgie. L'avventura sta per iniziare.

Title. Double click me.

​© Copyright 2019 Georgie il Musical

Tratto dalla novella di Mr. Mann Izawa